Come fare un preludio nel sesso perfetto

0 Comments

Il buon sesso inizia non a letto, ma ben oltre. Pertanto, per iniziare a “avviare” il tuo partner non dovrebbe essere quando entrambi hanno già accettato una posizione orizzontale, ma in anticipo. Ad esempio, dalla mattina. Al mattino, suggerimento su una notte rapida, nel pomeriggio, scrivi un paio di messaggi SMS Contenuti erotici, guarda il film sull’amore o vai al ristorante. Il romanticismo fa sesso più sensuale.

Tutto dovrebbe essere in ordine. Anche se vuoi solo fare sesso qui e ora, pensa al partner. Inizia con un massaggio leggero, baci, tratti. Questo è particolarmente necessario per le donne configurate per il sesso www.postershop-france.com/10-segni-che-tuo-marito-sta-per-lasciarti/ più lungo degli uomini.

Spogliarsi e spogliarsi attentamente

Molti uomini sembrano rompere la camicetta sulla ragazza nel fruscio della passione – questo è follemente erotico. E le donne in risposta ad esso amano lasciare tracce del loro rossetto sulle camicie da uomo o fare sesso proprio sui vestiti abbandonati sul pavimento.

Tutto va bene, nessuna disputa. Solo qui al momento in cui gli uomini strappano camicette o mutandine femminili, le donne pensano al sesso, ma del fatto che fosse la loro camicetta preferita e sono improbabili che trovano. E quando le ragazze baciano un uomo splendidamente dipinto le labbra direttamente nella camicia, si aggrottano e pensa: beh, perché dovrebbe prima non sbolire i bottoni?

Pertanto, gli uomini costano più attenti a sbozzare gli indumenti da donna e le donne non lasciano tracce dei loro cosmetici sugli abiti degli uomini.

I baci non succedono molto – come questa è l’antica saggezza sessuale. E le donne e gli uomini si lamentano della mancanza di baci. Quindi bacio di più, e non solo nelle labbra – sarà un preliminario eccellente che faranno sesso più appassionato.

Non bloccato in un unico posto

Il sesso è un movimento. E questo vale non solo per l’atto sessuale, ma anche i preliminari. È bello quando il partner massaggia il collo di 5 minuti, dopo 10 collo conta, e dopo 15 inizia a volere qualcosa, ma non solo sesso. Pertanto, dal preludio lentamente, ma giustamente spostandosi in cima alla ricerca di zone erogene – improvvisamente qualcosa di nuovo?

Tuttavia, circa il 10% degli uomini e delle donne credono che il preludio non sia necessario, e il sesso dovrebbe essere veloce. Quindi, prima di organizzare una maratona sessuale per il tuo partner, chiedigli se è un sostenitore del sesso veloce

Categories: ! Nessuna rubrica

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *